Il piano di irrigazione GIORNI DI INTERVALLO consente di irrigare ad intervalli di tempo da 1 a 98 giorni. È possibile aggiungere fino a 6 avviamenti al giorno, per questo scopo impostare l'ora desiderata per l'irrigazione per iniziare e la durata desiderata di irrigazione. Il piano inizierà a contare la sequenza di intervalli per l'irrigazione subito dopo la sua creazione, indipendentemente dal giorno di calendario specifico.consente di irrigare ad intervalli compresi da 1 a 98 giorni. È possibile aggiungere fino a 6 partenze al giorno. Impostare l'ora di partenza e la durata desiderata; la centralina conterà il numero di giorni impostato per l’intervallo dalla creazione del programma indipendentemente dal giorno di calendario.


Passi di programmazione
- Nome del piano: il nome "Nuovo piano" può essere modificato toccande il nome. Il nome del piano sarà modificabile in qualsiasi momento con l'opzione "Modifica piano".
- Intervallo: è possibile impostare un intervallo compreso tra 1 e 98 giorni. Ad esempio, se si desidera irrigare ogni 3 giorni, scegliere 3 giorni nel menu a discesa.
- Ora di partenza: L'app IIRI consente fino a 6 cicli di irrigazione giornalieri. Per impostazione predefinita, l'app mostrerà un solo oratio di partenza (Avvio 1). Per ogni ciclo di Irrigazione devono essere impostati l’ora di inizio e la durata.
- Avvio: determina l'ora di inizio del ciclo irriguo.
-
Durata: determina la durata (in ore, minuti e secondi) del ciclo di irrigazione.
-
Formato ora: L’orario di Irrigazione può essere impostato da "00 a 23" o da "00 a 11" a seconda del formato dell'ora impostato (24 ore o AM/PM). Per ulteriori dettagli sulle opzioni di formato orario, fare riferimento ai capitoli 4.3 e 4.4 "FORMATO ORA E LINGUA".
-
Al termine dell'impostazione del piano di irrigazione Settimanale è necessario fare clic su "" per salvare il piano. È possibile salvare tutti i piani desiderati. I piani verranno salvati nella memoria dello smartphone.